Aryma web agency bari realizzazione siti web bari

Aryma web agency bari realizzazione siti web bari

condivision HO.RE.CA il gestionale in cloud o inhouse per il mondo della ristorazione e del catering.

Un applicazione innovativa che permette di gestire il tuo ristorante, sala ricevimenti, meeting e catering sotto ogni aspetto.

Dall’anagrafica di clienti e fonitori, al monitoraggio e gestione delle risorse oltre che analisi del costo prodotto e controllo di gestione fino alla compilazione di preventivi e consultazione del menu anche da parte del cliente in modo intuitivo, consentendogli di personalizzare il suo menù tranquillamente da casa visionando foto, ingredienti ed abbinamenti ideali per il suo ricevimento, accompagnato dai suggerimenti del gestionale predeterminati da eventuali esigenze di ottimizzazione del deperimento merci o della stagionalità delle portate ottiimizzando e centralizzando la gestione del preventivo che potrà essere completamente o semi automatizzato.
Il gestore potrà avere comodamente in un solo posto tutte le risorse informative (merci, invitati, eventi e menu) e instradare l’ordine di servizio ai reparti preposti per l’erogazione del servizio.
In pochi click il preventivo con tutti i dati relativi all’evento si potrà trasformare in ordine di servizio ed essere messo in programmazione nelle sedi operative.


Un esempio concreto di come Condivision si potrebbe integrare nel vostro processo tradizionale:
Il cliente visita la  sala e concorda in modo tradizionale le varie opzione per il suo ricevimento, evento o servizio di catering.
Il Maitre espone a video il menu elettronico suggerendo soluzioni predeterminate ad un prezzo onnicomprensivo e inserisce il nuovo cliente in anagrafica.
Il  sistema invia in automatico alla mail del cliente un account cliente dal quale comodamente da casa il cliente potrà rivedere o organizzare il suo ricevimento selezionando portate diverse o scegliendo dettagli quali il  tovagliato.


Preselezionate alcune portate il cliente potrà prenotare direttamente una “prova menu” stabilendo il giorno preferito tra quelli disponibili.
Concluso il preventivo e definito il menu per il ricevimento e i relativi costi ed eventuali sconti, il cliente potrà in seguito definire liste dei tavoli e numero di persone da comunicare al gestore entro la data prestabilita tutto comodamente da casa.


Cosa avviene ora?
Il Maitre ha su Condivision il menu definitivo e tutti i dati per gestire l’evento.
Dalla data dell’evento a tutta l’anagrafica del cliente, inclusa eventuale documentazione, dettagli tecnici e richieste specifiche di cui tener traccia.
Il preventivo è online, e dialoga direttamente con il magazzino, che, integrato con il database delle portate gestito dallo Chef, che si occupa con il F&B della quantificazione del costo del prodotto e delle materie prime necessarie, riesce quindi  a determinare esattamente quante materie prime serviranno, quante ve ne sono da ordinare al netto delle giacenze e delle necessità per gli eventi precedenti l’evento in oggetto  ed eventualmente in che magazzino si trovano le risorse!


Ovvero controllo di gestione in tempo reale!
Il Maitre, confermato l’evento, lo rende visibile a tutti i reparti: Cucina, Sala, Magazzino, Economato, Amministrazione.
Tutti in tempo reale sanno quando e cosa è in programmazione.


E ora cosa succede?

Amministrazione
Con tutti i dati online, l’amministrazione potrà eseguire tutte le operazioni di fatturazione, contabilizzazione (con funzioni automatiche personalizzabili) e relazioni con il cliente.

L’economato e il magazzino
Rendersi conto di tutta la merce in magazzino non è nulla di nuovo, ma risparmiare tempo nella programmazione di cosa servirà e quando, monitorando anche sprechi e mancanze anomale in tempo reale è qualcosa di molto vantaggioso per il vostro business.
L’economato ed il magazzino potranno contestualmente avviare le normali procedure di integrazione delle materie prime e organizzare il delivery delle stesse nei tempi programmati.

Lo chef
In cucina lo chef riceve l’ordine di servizio per l’evento e, discusse eventuali problematiche con gli altri reparti, non ha più bisogno di comunicare al magazzino i quantitativi necessari e la tipologia di materie per la preparazione, è tutto online!
Potrà eventualmente compilare una richiesta in pochi click per il materiale di consumo generico (olio, pepe, ecc.).

La sala
Quanti camerieri servono, dove sono i numeri di telefono? Qual è il numero definitivo degli invitati? Quanti tavoli è necessario allestire? Con che tovagliato?
Sono tutte domande a cui Condivision risponde in tempo reale!
I camerieri sono tutti in anagrafica, il numero di personale e proposto dal programma, e i tavoli sono determinati dal cliente direttamente online, con disposizione grafica e nominativi degli inviati!
Analisi di tutti gli  eventi dell’anno solare
Quanti eventi avete fatto quest’anno? Quali i margini? Quali sono le potenzialità di ottimizzazione dei costi? Ci sono ammanchi di merce anomali?
Sono tutte domande a cui le funzionalità di analisi di Condivion rispondono con incroci di dati personalizzabili ad hoc sul vostro processo operativo.
Qualunque esso sia! Perche Condivision si adatta al vostro business e non il contrario come i software che avete utilizzato fino ad oggi.

Le comunicazioni
Comunicazioni tra i reparti, circolari centralizzate e documenti sono tutti online, perchè la piattaforma è predisposta per la condivisione delle informazioni aziendali.
Meno mail, meno fax, tutto in un'unica piattaforma!

Tutto questo è  condivision HO.RE.CA.

 

Caratteristiche e funzionalità di condivision:

  • Comunicazioni Aziendali pubbliche e private
  • Gestione File in Clouding/Email/Fax virtuali
  • Moduli personalizzati (Amministrazione,produzione, CRM)
  • Condivisione e gestione dati di diverso tipo (magazzino, cataloghi, tentata vendita, fatturazione, corrispettivi,  assistenza, registri vari)
  • Gestione flussi e procedure aziendali su misura
  • Gestione anagrafiche, ordini, commesse e comunicazioni
  • Trasferimento e pubblicazione files e dati anche da e verso altre piattaforme
  • Gestione agenda, scadenze, programmazione eventi e attività aziendali o dello staff
  • Multi-account e gruppi di utenza personalizzati con privilegi configurati ad hoc
  • Assistenza e sviluppo continuo di funzionalità specifiche per la tua attività
  • Integrabile a piattaforme web come portali ed ecommerce
  • Funziona con un comune browser sia via internet che in reti aziendali private
  • Integrabile con applicazioni mobile su misura

Prodotti associabili a condivision

+ gesMove gestionale logistica

+ danya ecommerce

+ app mobile integrate