Aryma web agency bari realizzazione siti web bari

Aryma web agency bari realizzazione siti web bari

Condivision Cloud: il gestionale pugliese che ha conquistato SMAU e Londra

La soluzione pugliese varca la Manica, giovedì le premiazioni a Napoli
Raffaele (CEO di ETL): “Grazie a CondivisionCloud abbiamo raccolto 40 mila candidati alla ricerca di lavoro a Londra.”

premiazione vincitore condivision cloud smau

Si è conclusa così questa edizione dello SMAU 2015, con la premiazione di ETL, azienda londinese che si è conquistata un posto nel recruitment nel settore della Ho.re.ca. inglese.

ETL grazie al software made in Puglia “CondivisionCloud” vince il Premio Innovazione Digitale SMAU 2015 nella categoria Gestionali evoluti per migliorare le performance in azienda.

Il CEO di ConvisionCloud, Vito Michele Fazio:, "Sono soddisfatto di aver accettato una sfida tanto difficile, in un mercato diverso com'è quello UK, ma che abbiamo gestito alla grande con un team di prim’ordine.
Nasce così CondivisionCloud il Social CRM 100% made in Italy, non solo una piattaforma gestionale come tante in commercio, ma un nuovo concetto che tende a ridefinire lo sviluppo di nuove applicazioni strizzando l’occhio alla sharing economy.

“Abbiamo lavorato sodo in questo anno ed i risultati non ci hanno fatto attendere – dice Vito Michele Fazio - ma sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga. Ci troviamo in un contesto tecnologico in cui i competitori sono molto aggressivi e possono contare su un team numeroso e fortemente strutturato. Noi dimostreremo di non essere da meno”.

CondivisionCloud, in effetti, si sta facendo largo nel mercato dei CRM con una execution che rasenta la perfezione (come direbbero i colleghi anglofoni).
Più di 6000 account attivati in settori che spaziano dalla ristorazione all’industriale. E non solo. “Puntiamo a supportare giovani start-up e piccole imprese, che incrementeranno la competitività grazie ad un CRM con un modello operativo nuovo” – prosegue il CEO di CC.

Grazie ad una strategia di penetrazione del mercato CondivisionCloud aiuterà le giovani Startup in una gestione snella e produttiva del proprio workflow.
E’ il motivo per il quale il premio giunto ad ETL rappresenta il risultato che premia gli sforzi di CondivisionCloud. Un team che ha saputo vincere una prima sfida importante e che si appresta a diventare partner di quelle aziende che vogliono tramutare l’alto potenziale in risultato utile.

Raffaele Misceo, ETL, voleva essere il migliore. Con CondivisionCloud ci è riuscito. Chi sarà il prossimo numero uno che sceglierà la soluzione tutta pugliese?

E’ possibile seguire la roadmap ed iscriversi su CondivisionCloud.com

Intervista a Vito Michele Fazio CEO di Aryma

Cos'è Condivision?
Condivision è un social CRM con moduli per gestire tutto il workflow della tua azienda. Dal contatto di un potenziale cliente fino alla fatturazione e non solo. Diventa uno strumento per analizzare tutta la performance del tuo business in tempo reale.

Condivision vince perchè?
"Il nostro non è un software migliore di altri, è un "modo migliore di fare software", partendo dalle persone che lo utilizzano"
"Abbiamo dietro una filosofia e un metodo con il quale progettiamo e sviluppiamo la soluzione nata ormai otto anni fa".

Che tipo di tecnologia utilizzate?
Framework e metodo 100% Italiani che guardano il mondo a testa alta.
"Con il nostro metodo, progettiamo funzionalità su misura del cliente e riusciamo a tirare fuori funzionalità e nuovi strumenti, necessari al cliente, anche in 48h senza interruzione del servizio con un framework tutto italiano su cui formiamo i nostri developers ".

Come nasce il nome “Condivision”?
"Capitalizziamo know how e risorse e li condiviamo. I nostri clienti, come chi lavora con noi, sposano la nostra filosofia e accedono ad un know how ereditato, lasciando anche il loro contributo e tutto viene migliorato a vantaggio di tutti gli utilizzatori.
Condividere metodi e strumenti aiuta ad essere competitivi e ad aumentare la cultura digitale a vantaggio di tutto il sistema.
Prevediamo di valorizzare equity aziendali per chi entra nel nostro team".

Ma è vero che vi definite da sempre “work in progress”?
Work in progress da sempre, perchè il business che cresce è fatto così
"Work in progress, perchè le aziende che performano, come un auto da corsa, sono in continua evoluzione. Se un nostro cliente si ferma, è perche è in stallo. Noi iniziamo "percorsi di crescita" con i clienti che vedono spesso uno sviluppo continuo scatenato dall'aumento delle performance del business.
Supportiamo il cliente in tempo reale e abbiamo in mente di espandere la rete di consulenti e tecnici con un piano di formazione specifica e modelli operativi condivisi".

Ma Condivision è un  CRM o un  ERP
Nasce come un CRM e si occupa di gestire il workflow di business e integra un document management system per archivi digitali, ma stiamo arrivando anche all’ERP. Supportiamo l'evoluzione dei nostri clienti con moduli per la gestione del workflow, che li aiutano dalla presa in carico dell' anagrafica alla gestione della commessa, fino alla fatturazione automatizzata, integrandosi potenzialmente con qualsiasi altro sistema utilizzino con la semplicità di API RESTFULL ad Hoc o XML SOAP.
Lo scambio dati viaggia tramite protocollo https e il database del cliente è "isolato".
Per finire rappresentiamo dati e performance dell'intera attività dell'impresa fornendo parametri per valutare criticità e possibilità di sviluppo."

Quanti sono i vostri clienti?
Aryma ha circa 70 clienti ed ha sviluppato più di 120 progetti in meno di dieci anni.
Attualmente oltre 8K utenti usano i nostri sistemi.

Perchè "support your business"?
Non siamo solo fornitori di tecnologia ma partner per contribuire a migliorare la performance e crescere insieme risparmiando carta e tempo da godere con la famiglia questo è il nostro motto!
Ci evolviamo insieme, in modo sostenibile per tutti, il pianeta compreso. Andiamo fieri di aver risparmiato la stampa di oltre mezzo milione di documenti.