gestionali in cloud SaaS

Soluzioni digitali in cloud

condivision 2.0 gestisci il tuo business in tempo reale

Condivision è una tecnologia per gestire la tua azienda in tempo reale, ovunque tu sia.

Il nostro gestionale su misura nasce nel 2009 da una visione avveniristica che oggi fa parte della filosofia "Cloud" che significa tante cose, ma per noi una sola "Condivisione".

Un gestionale versatile progettato e sviluppato sul tuo business model, ideale anche per i franchising.

Dal CRM (Customer Relationship Management) alla tentata vendita, passando per la produzione, fatturazione e molto di più.
Con il nostro gestionale puoi gestire anche più sedi nel mondo, e tutti i soggetti che sono coinvolti nella tua impresa in primis i rapporti con clienti e fornitori.

Condivision è web based ovvero ha 3 grandi vantaggi:

Integrabile a piattaforme web
come portali ed ecommerce

Funziona con un comune browser
sia via internet che in reti aziendali
private

Integrabile con applicazioni mobile
su misura

La sicurezza dei vostri dati è garantita da un infrastruttura privata e dedicata accessibile solo via https con protocollo TLS.

Condivision nasce e si evolve integrandosi ai vostri processi aziendali e alle vostre specifiche esigenze.

Sei interessato ad una presentazione personalizzata?

Contattaci adesso >

La prima consulenza è completamente gratuita.


Caratteristiche e funzionalità di condivision:

Proposta base

  • Comunicazioni Aziendali pubbliche e private
  • Gestione File in Clouding/Email/Fax virtuali
  • Anagrafica di clienti, fornitori e altri operatori
  • Gestionale fatturazione online
  • Gestione listini prodotti e servizi personalizzato
  • Gestione procedure aziendali e produzione di merci o servizi
    (moduli applicativi progettati su misura per il tuo business)

Moduli avanzati

  • CRM personalizzato
  • Gestione Call Center mobile e web
  • Condivisione e gestione risorse (gestione magazzino, cataloghi, tentata vendita, corrispettivi,  assistenza, registri fiscali)
  • Gestione ordini, commesse, pre-ordini
  • Gestione agenda, calendari, scadenziario
  • Gestione attività staff

Carettetistiche dell'applicazione

  • Multi-account e gruppi di utenza personalizzati con privilegi configurati ad hoc
  • Assistenza e sviluppo continuo di funzionalità specifiche per la tua attività
  • Integrabile a piattaforme web come portali ed ecommerce
  • Funziona con un comune browser sia via internet che in reti aziendali private
  • Integrabile con applicazioni mobile su misura
  • Import Export dati da e verso altre piattaforme